giovedì 26 novembre 2009

Autunno nel parco

E..siiiii.. .chissà xchè!!!
Molte belezze li hai nelle vicinanze e mai ti prendi la briga di contemplarle... Si è sempre restii ...
Ma stamani, (03/11/2009) visto la bella giornata di sole, ho deciso..., come s'osa dire...e " di punto in..bianco "..ho preso macchina fotografica e dopo 10 min. di macchina mi son fermato al..parco di villa Burba!!! per fotografarlo nel fascio dei suoi meravigliosi colori...
Ho attraversato un piccolo sentiero immerso tra alberi e fogliame autunnale già caduto a terra e varcato il cancello....sono entrato...
Neppur un cantico di uccello ancor in voglia di far sentire il suo cinguettio.....

Il silenzio era di..tomba...ma i colori che si son presentati agli occhi, m'han saputo donare una serenità d'animo d'altri...tempi.
Calore e gioia immensi, e prima di fotografare, mi son seduto in un rilasso profondo su una panchina ad ammirare cielo e terra nella lor mescola di colori che la esaltavano.
Mi sembrava d'esser giunto alle soglie dell'EDEN!!! "




Nessun commento: