lunedì 14 gennaio 2008

S i l e n z i o

* Silenzio *
Tutto è silenzio intorno a me
Il tuo calore più non c’è
A scaldare il nostro amore
Anche nei momenti di dolore
In questa silenziosa notte
Il cuor mio palpita forte
Nel ricordo di una vita
Che in un sol at
timo è svanita
Il mio sguardo è proteso nell’infinito
Sperando di poterti toccare con un dito
Siam stati uniti sposi
Ed or silenziosamente riposi
Sotto un freddo marmo
Che ti ospita da un anno
A te non mancherà mai un fiore
Quale simbolo del mio grande amore
Nel silenzio di ogni sera
A te dedicherò una preghiera
A ricordo di un infinito amore
Che vive nel profondo del mio cuore

Nilodan - Gi. Pi.
17/06/2007
(Dalla raccolta “Pensieri & ricordi”)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Le mie parole contano poco....
sicuramente era ...è un immenso amore...
Tu lo vivi ancora..lo si sente lo si vede è tangibile nei Tuoi versi..
Il Suo sorriso da' lassu' è linfa vitale per quel fiore che poserai..
Un fiore che non appassira' mai...
il Vostro sorriso lo manterra' sempre rigoglioso....Hai scritto un pensiero a dir poco Meraviglioso...ciao renyzul

Anonimo ha detto...

Le mie parole contano poco....
sicuramente era ...è un immenso amore...
Un amore che è percepibile in ogni Tua riga di questo pensiero.....
Da lassu' un sorriso linfa vitale per quel fiore posato...si da non appassire mai.
Le hai donato e mi fai partecipe di un pensiero da Te scritto meraviglioso....ciao renyzul